logo scritta

Scomparsa del Prof. Cosimo Marco Mazzoni, Socio Onorario

L’Associazione Civilisti Italiani esprime profondo cordoglio per la scomparsa del Socio Onorario Prof. Cosimo Marco Mazzoni e porge le più sentite condoglianze alla moglie Sig.ra Antonella e ai familiari.

Partecipo, commosso, al dolore della moglie, della famiglia e dei tanti amici del carissimo Cosimo Marco, persona indimenticabile, sensibile, intelligente, generosa.
Umberto Breccia

Cari Amici, ho appreso con profonda tristezza che non sarà più tra noi un socio di notevole cultura e di singolare e acuta intelligenza fiorentina. Rimpiangeremo il suo stile e ci mancherà la sua amicizia. Anch’io mi associo ad Andrea Mora nel rivolgere alla vedova e ai suoi familiari sentimenti di solidarietà insieme a sincere e affettuose condoglianze.
Gianni Iudica

logo associazione

logo accademia

Newsletter

Iscriviti alla newsletter dei Civilisti Italiani.

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo
© 2017 CIVILISTI ITALIANI, Associazione per lo studio del diritto civile • Corso Vittorio Emanuele II, 326 • 00186 Roma • CF/P.IVA 97255400158

 

realizzato da ilmiositojoomla.it